SERVIZI
3DWORKS, tramite l’attenzione alle strategie ed alle esigenze di ogni specifica realtà e grazie all’utilizzo di modalità di aggregazione “intelligenti”, riesce ad inserirsi anche in contesti complessi. Il confronto continuo con le realtà e necessità quotidiane e la capacità di gestire processi di collaborazione ed interazione con altri operatori del settore permettono di assicurare servizi che una organizzazione singola non sarebbe in grado di gestire, soprattutto in tempi brevi. Questo approccio consente di rispondere alle nuove esigenze delle modalità di lavoro e di utilizzo dei clienti. Una struttura amministrata in modo dinamico può sfruttare nuove opportunità, reagire ai cambiamenti della domanda, accrescere la flessibilità, accelerare l’esecuzione delle operazioni e crescere con profitto grazie ad una adeguata infrastruttura tecnologica e gli ulteriori servizi collegati della sicurezza, della virtualizzazione delle postazioni, disaster recovery e business continuity.
3D Works è VMware vCloud Partner
3D Works è Microsoft Partner
3D Works è VEEAM ProPartner
TEAM
Lavoriamo da sempre per un’organizzazione fondata sulla diversificazione e sulla valorizzazione delle competenze. Più di venti anni nei più vari settori del businness italiano ci hanno convinto del valore di una gestione flessibile. Collaboriamo con tecnici e specialisti dei settori hi-tech, internet, social, tlc, videogiochi, app, software, audiovisivo, amministrazione, finanza e privacy in relazione ai contratti attivati. Noi due (Gio e Ric) ci siamo sempre.
Analisi delle infrastrutture aziendali
Collaudo e valutazione dell’utilizzo dei software finalizzato alla ottimizzazione delle prestazioni
Aggiornamento ed espansione sistemi di rete e dei loro componenti
Diagnostica dei problemi dei software e dell’hardware
Monitoraggi dei registri di sistema per computer e dispositivi aziendali per massimizzare il tempo di funzionamento
Supporto alla di database d’inventario, di registri e di fatturazione
Manutenzione delle attrezzature audiovisive, tra cui i proiettori a soffitto, i computer portatili e le attrezzature per le conferenze virtuali.